martedì 30 luglio 2013

Una NON breve presentazione

E' quasi ora di pranzo di un noioso martedì di luglio e mi sono finalmente decisa di creare un mio Blog.
Quest'idea ronzava nella mia testa da parecchio tempo, in quanto ottimo strumento per conciliare la mia innata capacità di scrivere pagine su pagine su qualunque argomento mi si proponga e le mia più grandi passioni il cinema e il mondo del fashion.
Ora vi chiederete l'origine del nome del blog "La Borsa di Tappeto", nasce grazie al soprannome che mio mio ragazzo mi ha affibbiato: Mary Poppins, questa straordinaria bambinaia possedeva una grande borsa fatta di tappeto, io come Miss. Mary, qualunque sia la dimensione della borsa che ho con me, dalla più piccola Clutch alla enorme Shopper, riesco ad avere con me qualunque cosa mi serva e non si sa come c'è sempre dello spazio per altre cose.

Questo mi pare il momento giusto per presentare pure me, mi chiamo Eleonora, mi suono appena diplomata in Ragioneria e Programmazione Informatica e ho l'intenzione di continuare gli studi inscrivendo mi alla facoltà di Disegno Industriale e Multimediale dell'Università IUAV di Venezia. Le mie più grandi passioni sono da sempre i film da quelli in Bianco e Nero a quelli appena usciti sul grande-schermo, parallelamente a questa ho coltivato un'attrazione innata per la moda soprattutto la mia attenzione è concentrata su accessori e make-up.
Passione neonata ma non per questo meno importante è il Cheerleading, disciplina sportiva ancora poco conosciuta in Italia, che fonde insieme danza, ginnastica e pure basi di acrobatica. Da quasi un anno sono entrata a far parte delle Teals- Cheerleading Team Venezia con cui a parte animare le partite degli ISLANDERS VENEZIA AMERICAN FOOTBALL TEAM, partecipiamo ad varie manifestazioni ed eventi nella provincia di Venezia, e non solo.

In questo Blog ho deciso di pubblicare quotidianamente (o quasi) post con la recensione dei migliori film di sempre e di quelli appena usciti al cinema con curiosità ed simpatici approfondimenti, la presentazione delle nuove collezioni dei più famosi brand.
Spero che le mie idee e proposte vi possano piacere...
Un bacio a tutti, Eleonor_xxx

Nessun commento:

Posta un commento