giovedì 1 agosto 2013

Wolverine è tornato.....

Finalmente mi sono decisa di scrivere una mini recensione sull'ultimo film che sono andata a vedere al cinema; uscito il 25 luglio, Wolverine - L'Immortale, secondo film centrato unicamente sulla vita di questo mutande membro degli X-men.
Wolverine, per chi non lo sapesse, è uno dei super eroi Marvel, il suo nome è James Howlett, ma tutti lo chiamano Logan, possiede vari poteri: la capacità di rigenerarsi, con la conseguenza di mantenere l'aspetto di un'uomo sulla trentina, sensi molto sviluppati,paragonabili a quelli animali, infine possiede artigli ossei che estrai a comando dalle mani, che come tutto il suo scheletro sono stati ricoperti da adamantino (una lega metallica indistruttibile) durante un esperimento militare.
Logan, ormai abbandonati i panni di super eroe si ritira a vivere nelle montagne canadesi, dove viene trovato da Yukio, una giovane mutande giapponese, assoldata da Yashida, un uomo da lui salvato durante l'attacco nucleare ad Nagasaki  per portarlo a Tokyo.
Il  vecchio Yashida, diventato un ricco magnate della tecnologia, ormai nel letto di morte gli offre in segno di gratitudine una vita da mortale.
In questo film scene d'azione non mancano di sicuro, come i colpi di scena, il tutto incorniciato dala nascita dell'amore tra Logan e la nipote ed erede della Yashida Corportion, Mariko.




Logan, in questo film, come in tutti gli altri, viene interpretato dall'australiano Hugh Jackman, che più invecchia più viene a galla il suo lato da SexSimbol.



Vi consiglio di andare subito al cinema, prendervi i PopCorn e per due ore stare comodi comodi a guardare questo film; veramente ben riuscito. Il finale vi sconvolgerà di sicuro tutti i vostri piani fatti fin'ora.

...e voi?? l'avete visto? cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento